Zero obblighi di contratto a lungo termine, zero spese di risoluzione anticipata per recedere dal contratto, zero tasse di registrazione: rimani con IGL solo se sei soddisfatto del servizio. Inoltre non avrai alcun costo aggiuntivo per: voltura, aumento di potenza, subentro, chiusura contatore, allacci e nuove attivazioni.
Zero sorprese, saremo sempre chiari con te!
Abbiamo un Servizio Clienti a 5 stelle. E sai come ce le siamo guadagnate? Perché a differenza degli altri rispondiamo sempre alle chiamate! Provalo, vedrai che troveremo le soluzioni a tutti i tuoi problemi.
Ti garantiamo un rimborso del 25% sul tuo consumo medio mensile della materia energia ogni 12 mesi passati con noi. Per ciascuna tua utenza, sia luce che gas, che rimane in fornitura con Italia Gas e Luce per 12 mesi consecutivi, calcoleremo la media mensile sulla spesa per la materia energia nelle tue fatture, dandoti un rimborso garantito del 25% su tale importo. E questo vale per ogni anno!
Abbiamo energia proveniente solo da fonti non inquinanti e sostenibili al 100%. Tutta l’energia che ti forniamo proviene dall’acqua, dal sole e dal vento.
In più con IGL puoi gestire il tuo account completamente in digitale, salvando alberi, una bolletta alla volta. Siamo qui per questo no? Queste fonti rinnovabili sono in grado di fornirti tutta l’energia di cui hai bisogno, senza farti spendere di più. Non c’è motivo per continuare a inquinare.
Sappiamo quanto possa essere complicato a volte leggere una bolletta. Con IGL non avrai nessuna sorpresa, la trasparenza è prima di tutto. La missione di IGL è quella di fornirti energia rinnovabile mantenendo invariati i tuoi costi.
Buongiorno ho appena avuto il piacere di entrare in contatto con il vostro servizio clienti ,ho parlato con una persona gentilissima, disponibile e soprattutto competente. Ho notato con piacere che i tempi di attesa sono pari a 0 .. le risposte alle domande sono state esaustive..
OTTIMO SERVIZIO le 5 stelle e OLTRE per il vostro servizio CLIENTI più che meritato.
Complimenti a tutto lo STAFF
Competenza, Cortesia e cordialità innanzitutto. Ha risolto il mio problema con professionalità ed umanità.
Azienda fantastica e green.
Il Servizio di Assistenza Telefonico IGL ai Clienti è molto professionale, veloce, ed accoglie ogni tipologia di richiesta. Nel mio caso, di voltura e subentro, si sono fatti carico di tutto il procedimento, in apertura di un nuovo contratto, una volta reso a loro disposizione il materiale completo a supporto. Il tempo trascorso è stato solo di pochi giorni.
Efficienza e molta qualità del servizio. Ringrazio tutti gli operatori augurando loro un buon lavoro.
Ci tengo a fare i miei più sinceri complimenti a questa azienda fornitrice di Luce e Gas per la loro professionalità e trasparenza riguardo al loro piano di lavoro e a ciò che loro offrono. Sono una loro cliente da qualche anno e mi sono sempre trovata benissimo. Hanno un servizio clienti che risponde in maniera sempre molto gentile e premurosa nei confronti del cliente stesso. Sono una delle poche aziende in Italia a fornire Energia 100% verde. L’unica ad avere a disposizione del cliente un portale su cui il cliente stesso può avere visione di tutte le sue fatture e può inserire autonomamente le sue autoletture. Consiglio vivamente questa Azienda a tutti.
Ragazzi questa è un’azienda straordinaria, bollette facile da capire, call center italiano, assistenza super efficiente, trovate il massimo della collaborazione per avere risposte alle vostre domande, ci forniscono energia 100% Green per il rispetto dell’ambiente. Questo mi ha fatto capire di aver trovato finalmente quel fornitore che cercavo da tempo. Grazie Italia Gas e Luce.
Ho apprezzato la calma, la chiarezza e la disponibilità nel ripetere informazioni e concetti. Nulla è più prezioso che concludere una telefonata con la sensazione di avere compreso. Una buona comunicazione consente all’interlocutore di fare scelte ponderate.
amo questa azienda, non sono solo fornitori di servizi hanno un approccio molto umano con il cliente, mi trovo
benissimo, quindi avranno da sopportarmi per un bel po’ di anni 😂😂😂
Servizio clienti eccellente per cortesia, disponibilità e competenza.
Le tariffe della materia prima energia e gas sono molto competitive e l’azienda commercializza solo energia 100% green da fonti rinnovabili.
E’ previsto dopo 12 mesi un rimborso del 25% sul costo dell’energia.
Consiglio vivamente di diventare clienti IGL, subito.
Dopo ormai più di 3 anni di permanenza con questa azienda, posso affermare che finalmente, abbiamo trovato un operatore affidabile in questo settore. Tariffe onestissime, considerando tra l’altro che offrono solo energia verde e assistenza mai vista prima.