Alessandro Foddis

Buongiorno ho appena avuto il piacere di entrare in contatto con il vostro servizio clienti ,ho parlato con una persona gentilissima, disponibile e soprattutto competente. Ho notato con piacere che i tempi di attesa sono pari a 0 .. le risposte alle domande sono state esaustive..
OTTIMO SERVIZIO le 5 stelle e OLTRE per il vostro servizio CLIENTI più che meritato.
Complimenti a tutto lo STAFF

Terry Sarcone

Dopo ormai più di 3 anni di permanenza con questa azienda, posso affermare che finalmente, abbiamo trovato un operatore affidabile in questo settore. Tariffe onestissime, considerando tra l’altro che offrono solo energia verde e assistenza mai vista prima.

Luciana Perego

Ho apprezzato la calma, la chiarezza e la disponibilità nel ripetere informazioni e concetti. Nulla è più prezioso che concludere una telefonata con la sensazione di avere compreso. Una buona comunicazione consente all’interlocutore di fare scelte ponderate.

Leonardo Nannipieri

Ragazzi questa è un’azienda straordinaria, bollette facile da capire, call center italiano, assistenza super efficiente, trovate il massimo della collaborazione per avere risposte alle vostre domande, ci forniscono energia 100% Green per il rispetto dell’ambiente. Questo mi ha fatto capire di aver trovato finalmente quel fornitore che cercavo da tempo. Grazie Italia Gas e Luce.

Eleonora C.

Ci tengo a fare i miei più sinceri complimenti a questa azienda fornitrice di Luce e Gas per la loro professionalità e trasparenza riguardo al loro piano di lavoro e a ciò che loro offrono. Sono una loro cliente da qualche anno e mi sono sempre trovata benissimo. Hanno un servizio clienti che risponde in maniera sempre molto gentile e premurosa nei confronti del cliente stesso. Sono una delle poche aziende in Italia a fornire Energia 100% verde. L’unica ad avere a disposizione del cliente un portale su cui il cliente stesso può avere visione di tutte le sue fatture e può inserire autonomamente le sue autoletture. Consiglio vivamente questa Azienda a tutti.

Daniele Bianchi

Il Servizio di Assistenza Telefonico IGL ai Clienti è molto professionale, veloce, ed accoglie ogni tipologia di richiesta. Nel mio caso, di voltura e subentro, si sono fatti carico di tutto il procedimento, in apertura di un nuovo contratto, una volta reso a loro disposizione il materiale completo a supporto. Il tempo trascorso è stato solo di pochi giorni.
Efficienza e molta qualità del servizio. Ringrazio tutti gli operatori augurando loro un buon lavoro.

Pietro Cantù Rajnoldi

Servizio clienti eccellente per cortesia, disponibilità e competenza.
Le tariffe della materia prima energia e gas sono molto competitive e l’azienda commercializza solo energia 100% green da fonti rinnovabili.
E’ previsto dopo 12 mesi un rimborso del 25% sul costo dell’energia.
Consiglio vivamente di diventare clienti IGL, subito.

Newsletter IGL

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato/a sulle nostre offerte e news Green!

Scrivici il tuo contatto qui: